Mi chiamo Davide Bianchini, sono nato a Padova nel 1974, laureato in Giurisprudenza a Ferrara, mi occupo prevalentemente di amministrazione condominiale e di consulenze ai consumatori. Sono sposato e papà.

Amministrare condomini si basa sulla fiducia che l’assemblea dei proprietari ripone nella persona dell’amministratore e non è facile ottenerla semplicemente solo con una pagina web: per questo ci metto la faccia.

Amministro personalmente i condomini che mi vengono affidati, rispondendo direttamente alle richieste. Su appuntamento è sempre possibile incontrarsi di persona. Svolgo le assemblee in orari serali nei pressi del condominio e a volte, se gli spazi lo consentono, presso il condominio stesso. Ad ogni buon conto offro gratuitamente la sala fino a 60 persone nel comune di Legnaro (PD).

Con l’aiuto di un buon gestionale ho reso gratuite e dettagliate tutte le comunicazioni via mail, ma per chi lo desidera le spedisco anche cartacee.

Grazie all’esperienza maturata nello studio legale dove ho svolto la pratica come avvocato gestisco personalmente tutta la parte stragiudiziale del recupero credito.

Se state valutando di incaricare un amministratore per i vostri stabili oppure avete dubbi sull’operato del vostro attuale contattatemi per un appuntamento conoscitivo o un preventivo.

Vi saluto cordialmente Davide Bianchini